Luciano Moggi sulla Juventus: “prima andava a Napoli per vincere, adesso…”

Si avvicina il big match della terza giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Juventus, parla Luciano Moggi

CalcioWeb

L’avvio di stagione della Juventus non è stato di certo positivo. La squadra di Massimiliano Allegri ha conquistato solo un punto contro Udinese e Empoli frutto del pareggio contro la compagine di Gotti, poi la clamorosa sconfitta contro quella di Andreazzoli. La rosa si è indebolita con l’addio di Cristiano Ronaldo, i bianconeri hanno perso un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. La squadra è comunque competitiva, ma dovrà compattarsi per provare a lottare per i primi posti.

Nel prossimo match sarà chiamata dal big match contro il Napoli, si tratta di una partita che non ha bisogno di presentazioni. Gli azzurri sono reduci dal bottino pieno nelle prime due giornate di campionato e l’obiettivo è quello di vincere per mandare un segnale al campionato. Sul prossimo match ha parlato l’ex dirigente bianconero Luciano Moggi in un’intervista a TMW: “La Juventus? Mentre prima andava a Napoli con la voglia di vincere, adesso deve andare col pensiero di non perdere”. Sul club bianconero: “in questo momento ha voglia di riorganizzarsi con i giovani di qualità. Ci vorrà qualche anno”.

“Tra una stagione o due la Juve tornerà competitiva. Quando hai già in casa Chiesa, Kulusevski o Locatelli puoi contare su di loro in modo importante”. 

Napoli, accolto il ricorso per Osimhen: ci sarà contro la Juventus

Condividi