Kylian Mbappé sarà costretto a concludere la stagione con la maglia del Psg. Il sogno di indossare la casacca del Real Madrid è solo rimandato, già da gennaio potrà firmare il nuovo contratto con i Blancos. La prima parte di stagione è stata veramente positiva per il calciatore che sta trascinando con gol e grandi prestazioni la squadra di Pochettino, l’obiettivo è vincere tutto dal campionato alla Champions League.
In particolar modo la Ligue 1 sembra già in discesa, percorso netto per il Psg che potrebbe laurearsi campione con ampio margine. Percorso più complicato in Champions League con tante squadre in grado di lottare per la vittoria.
Nel frattempo emerge un retroscena proprio su Mbappè. Il calciatore si è sentito tradito dal Psg dopo la decisione del club francese di non accettare l’offerta del Real Madrid da 200 milioni di euro. Secondo quanto riporta la stampa spagnola l’attaccante aveva ricevuto rassicurazioni circa il buon esito della trattativa per il passaggio al Real Madrid. Il francese è rimasto sorpreso dall’ennesimo rifiuto del Psg, ma continuerà a giocare al massimo per rendere indimenticabili gli ultimi mesi con la maglia della squadra di Parigi.