La bomba dei bookmakers: quotato il ritorno di Antonio Conte alla Juventus

L'avvio di stagione di Allegri con la Juventus non è stato entusiasmante, inizia a circolare il nome di Antonio Conte per la panchina

CalcioWeb

La Juventus si prepara per la partita contro il Napoli, si tratta del big match della terza giornata del campionato di Serie A. L’avvio di stagione della squadra di Massimiliano Allegri non è stato di certo positivo, i bianconeri hanno conquistato appena un punto e contro squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico come Udinese e Empoli. In più la squadra si è indebolita dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, il portoghese è tornato al Manchester United ed è stato sostituito con Moise Kean.

Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus non è stato di certo entusiasmante, ma le qualità dell’allenatore non sono in discussione. Ovviamente il responso definitivo arriverà dal campo e già la sfida contro il Napoli sarà in grado di fornire indicazioni. La panchina di Allegri non è in discussione, ma la squadra non potrà permettersi altri passi falsi, contro la compagine di Spalletti dovrà arrivare una reazione dal punto di vista dei risultati e della prestazione.

La Juventus è ancora una delle favorite alla vittoria dello scudetto, ma dovrà cambiare passo. Inizia a circolare il nome di Antonio Conte come eventuale sostituto di Massimiliano Allegri, l’ex è reduce dall’esperienza vincente con l’Inter ed è alla ricerca di una squadra competitiva. Secondo i bookmakers il ritorno alla Juventus entro la fine dell’anno è in lavagna a 50, una quota alta ma che può comunque essere presa in considerazione.

Luciano Moggi sulla Juventus: “prima andava a Napoli per vincere, adesso…”

Condividi