Genoa-Fiorentina 1-2, le pagelle: viola inarrestabili, è la terza vittoria consecutiva

Le pagelle di Genoa-Fiorentina, continua il programma della quarta giornata del campionato di Serie A

CalcioWeb

La Fiorentina non si ferma più. Altri tre punti per la squadra di Vincenzo Italiano e la classifica è sempre più interessante, si tratta della terza vittoria consecutiva. La compagine di Ballardini nel complesso non ha demeritato, i rossoblu si sono dimostrati poco concreti ma la squadra è competitiva per raggiungere la salvezza.

Nel primo tempo si registrano occasioni da una parte e dall’altra, ma il risultato non si sblocca. Fino al 60′ quando Saponara si inventa il gol dello 0-1, grandissimo tiro dell’ex Sampdoria che supera l’incolpevole Sirigu. L’ex Torino è poi strepitoso su un tiro di Duncan. Nel finale la chiude Bonaventura. A tempo quasi scaduto gol su rigore di Criscito, ma è troppo tardi, finisce 1-2.

Genoa-Fiorentina, le pagelle

GENOA (4-5-1): Sirigu 7; Cambiaso 6.5, Vanheusden 5.5, Maksimovic 6, Criscito 6; Melegoni 5.5, Rovella 6, Badelj 5.5, A. Touré 5, Fares 6; Destro 5.5. A disposizione: Semper, Marchetti, Behrami 5.5, Bani, Biraschi 5.5, Vasquez, Ghiglione, Pandev 6, Bianchi, Hernani 6, Portanova, Kallon 6. All: Ballardini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski 6; Odriozola 6, Martinez Quarta 6, Igor 6, Biraghi 6; Bonaventura 7, Pulgar 6, Castrovilli 6; Callejon 6, Vlahovic 6, Gonzalez 6.5. A disposizione: Terracciano, Rosati, Maleh, Terzic, Nastasic, Milenkovic, Benassi s.v., Saponara 7.5, Duncan 6.5, Sottil, Amrabat 6, Kokorin s.v., Torreira. All. Italiano

Condividi