Terremoto Inter, le voci sulle dimissioni di Marotta e Ausilio

Iniziano a circolare voci sulle possibili dimissioni di Marotta. La situazione è incerta anche per Ausilio

CalcioWeb

E’ una situazione delicatissima in casa Inter, è già partita la contestazione da parte dei tifosi. Il club nerazzurro è reduce della vittoria dello scudetto, sarà molto difficile confermarsi anche nel prossimo campionato. La dirigenza ha imposto il ridimensionamento a causa dei gravi problemi dal punto di vista economico, l’addio con l’allenatore Antonio Conte è stato solo il primo campanello d’allarme. Si è già materializzata la prima cessione eccellente, l’esterno Hakimi si è trasferito al Psg per 70 milioni di euro.

E’ quasi fatta anche per la cessione di Lukaku al Chelsea. Il belga ha deciso di tornare in Inghilterra, i motivi sono di tipo tecnico ma anche economico. I Blues sono pronti ad accontentare le richieste dei nerazzurri, è pronto un rilancio da 130 milioni di euro, per il calciatore è pronto un contratto fino al 2026 a 15 milioni di euro a stagione. L’Inter perde così i due calciatori più forti della rosa, incassa 200 milioni di euro ma il passo indietro dal punto di vista tecnico è evidente. Sarà difficile rimpiazzare due calciatori come Lukaku e Hakimi e i malumori della piazza sono evidenti.

Secondo le ultime voci Marotta e Ausilio starebbero addirittura pensato alle dimissioni. Il motivo? La decisione della presidenza di vendere un calciatore come Lukaku. Una conferma è arrivata anche da Ivan Zazzaroni in un editoriale per il ‘Corriere dello Sport’. “Non mi sorprenderei se Marotta e Ausilio si dimettessero”, conclude l’articolo.

Calciomercato, il valzer di attaccanti è pazzesco: Lukaku, Cristiano Ronaldo, Zapata, Vlahovic e non solo

Lukaku verso il Chelsea: le reazioni di Mentana e Bonolis

Condividi