Messi-Barcellona, la questione non è chiusa: “il club deve 52 milioni di euro”

Il rapporto tra Messi e il Barcellona non è completamente chiuso, gli ultimi aggiornamenti arrivano direttamente dalla Spagna

CalcioWeb

Leo Messi è un nuovo calciatore del Psg, il club francese ha piazzato un colpo veramente importante. La squadra di Pochettino si candida ad una stagione da assoluta protagonista, è in pole per la vittoria di campionato e Champions League. Il tridente Mbappé-Messi-Neymar promette già spettacolo, l’arrivo della Pulce chiude un mercato veramente faraonico.

E’ finita la storia d’amore tra il Barcellona e Leo Messi, il divorzio non è stato dei migliori. Secondo quanto riporta la stampa spagnola in ballo c’è una cifra importante: 52 milioni di euro. Secondo quanto riportano As e Sport la cifra corrisponde a stipendi arretrati concordati dopo la pandemia, l’intenzione del club era quella di versare la cifra tra il 2021 e il 2022. L’addio del calciatore ha ovviamente cambiato le carte in tavola. Secondo le notizie provenienti dalla Spagna la società e gli avvocati del giocatore starebbero negoziando i termini del pagamento.

E’ Messi-mania, le maglie con il numero 30 sono già esaurite: l’incasso del Psg è record [FOTO]

Condividi