Juventus-Jorge Mendes, l’esito dell’incontro: la situazione sul futuro di Cristiano Ronaldo

E' andato in scena l'incontro tra l'agente Mendes e la Juventus, le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo

CalcioWeb

E’ da poco terminato l’incontro tra la Juventus e l’agente Jorge Mendes, l’argomento dell’appuntamento è stato ovviamente quello del futuro di Cristiano Ronaldo. Sono ore fondamentali per il portoghese che vorrebbe cambiare maglia e provare una nuova esperienza al Manchester City o al Psg, la situazione al momento è però ancora in alto mare.

La Juventus ha incontrato Jorge Mendes: presenti l’ad Maurizio Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved e il capo dell’area sport Federico Cherubini. L’incontro non ha portato a passi in avanti, l’agente ha prospettato le soluzioni che portano a City e Psg ma non ha presentato offerte ufficiali. La strategia del club bianconero non cambia, continua a chiedere 30 milioni di euro per il cartellino di CR7.

La Juventus non ha gradito gli ultimi atteggiamenti e chiede chiarezza. L’intenzione è quella di chiudere la questione al più presto e avrebbe chiesto al calciatore di uscire allo scoperto e comunicare la sua decisione. Nel frattempo Allegri è intenzionato a schierarlo dal primo minuto contro l’Empoli.

Juventus-Mendes, non solo Ronaldo: ipotesi scambio Ruben Neves-Ramsey

Cristiano Ronaldo verso il City, dall’estero: “due contropartite alla Juventus”

Condividi