Inter, Marotta: “è stato Lukaku a chiedere la cessione, abbiamo messo in sicurezza il club”

Il dirigente dell'Inter Marotta ha affrontato interessanti argomenti che riguardano il club nerazzurro

CalcioWeb

L’Inter è in campo per la partita del campionato di Serie A contro il Genoa, l’intenzione dei Campioni d’Italia in carica è quella di confermarsi per le zone altissime della classifica. Non sarà facile ripetersi, ma l’obiettivo è quello di partire subito con il botto.

Prima della partita sono arrivate interessanti indicazioni da parte di Beppe Marotta, intervista rilasciata a DAZN: “Le impressioni su Inzaghi sono estremamente positive. Conoscevamo le qualità, la serietà e la professionalità. Miglior profilo non c’era e siamo onorati di averlo”.

Su Lukaku: “Davanti ad una decisione così esplicita di un giocatore come Lukaku di andare via, non c’è società che possa trattenere un giocatore. Abbiamo messo in sicurezza finanziaria il club. C’è una contrazione che tocca tutta l’imprenditoria e anche i nostri proprietari”. 

“Lautaro fa parte di quella categoria di calciatori che esplicitamente hanno scelto di rimanere con noi. Ha avuto offerte importanti, lui e altri. Siamo orgogliosi, c’è grande voglia di migliorarsi. Siamo contenti che possa crescere la sua qualità a disposizione del club”. 

“Stiamo cercando un altro attaccante, compatibilmente con quello che il mercato offre e con la disponibilità economica che abbiamo. Siamo sicuri che faremo la scelta migliore”. 

Condividi