Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere. Il calciatore della Juventus potrebbe lasciare il club bianconero ed il calcio italiano entro il 31 agosto, sono in corso valutazioni. Il portoghese non è sceso in campo dal primo minuto nella partita d’esordio contro l’Udinese, è ancora un calciatore in grado di fare la differenza ma il rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri non sembra idilliaco.
Continuano a circolare voci sul fronte calciomercato, Cristiano Ronaldo è l’alternativa di lusso per il Manchester City in caso di mancato accordo con il Tottenham per Kane. Una soluzione continua ad essere il trasferimento al Psg, il club francese è sempre più scatenato e non ha intenzione di fermarsi.
Un nuovo importante indizio è arrivato direttamente Khalifah Bin Hamad Al-Thani, il membro della famiglia reale qatariota proprietaria del Psg. In passato aveva anticipato l’arrivo a Parigi di Leo Messi, adesso ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae proprio Cristiano Ronaldo con la maglia del Psg, al fianco della Pulce. Il futuro di Cr7 sarà a Parigi?
Quizás ?
Maybe ?
Peut-être ? pic.twitter.com/qHMIgHmYcV— خلـــيفة بـــن حمـــد آلــ ثانــــــي (@khm_althani) August 24, 2021