Morata sbaglia il rigore contro l’Italia: la moglie Alice Campello denuncia minacce

Alvaro Morata è stato protagonista nel bene e nel male della semifinale Italia-Spagna, minacce nei confronti dello juventino

CalcioWeb

Una brutta vicenda subito dopo il match di Euro 2021 tra Italia e Spagna. L’attaccante Alvaro Morata è stato protagonista nel bene e nel male, prima il gol del pareggio poi il rigore decisivo sbagliato. Il calciatore della Juventus è stato vittima di insulti nei confronti della famiglia e dei figli. A riportarlo è stata Alice Campello, moglie del calciatore della Juventus: la compagna dello spagnolo ha riportato su Instagram alcuni messaggi offensivi e intimidatori ricevuti ieri sera durante e dopo la partita.

“Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero – ha scritto la moglie di Morata- Non penso nemmeno sia un fattore di “italiani” ma di ignoranza. Penso pero’ che se fosse successo a una ragazza piu’ fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che e’ uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perche’ e’ vergognoso e inaccettabile”.

Italia-Spagna, Lineker continua a pungere gli azzurri: “che catenaccio!”

Condividi