La petizione di Italia-Inghilterra, Marchisio: “dove si firma? La rivinciamo altre mille volte”

Continua a far discutere la petizione per far rigiocare Italia-Inghilterra, la risposta dell'ex centrocampista Marchisio

CalcioWeb

L’Inghilterra è ancora sotto shock per la sconfitta in finale di Euro 2021 contro l’Italia, l’ultimo atto della competizione si è deciso dopo la lotteria dei calci di rigore. Nel complesso può essere definito un risultato giusto, la squadra di Southgate ha pensato solo a difendersi dopo il gol del vantaggio di Shaw, nel secondo tempo è arrivato il pareggio di Leonardo Bonucci. Subito dopo il match è stata presentata una petizione per rigiocare il match, sono arrivate ben 150.000 firme: l’accusa principale è nei confronti del fallo di Chiellini che ha fermato con le maniere forti Saka.

Sull’argomento è arrivato anche il commento di Claudio Marchisio, ex centrocampista proprio della Nazionale: “Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? La rivinciamo altre mille volte”, con tanto di hashtag “#godoancora”. Una presa di posizione forte dell’ex Juventus, ma che rispecchia il pensiero ed il sentimento di tutti i tifosi italiani.

Italia-Inghilterra, il retroscena: Shaw ha giocato con le costole rotte

Smalling punge Chiellini: “vedere il fallo su Saka è stato orribile”

Condividi