Kane al Manchester City, ci siamo: l’offerta dei Citizen è folle

Harry Kane è vicinissimo al trasferimento al Manchester City, offerta super dei Citizen. La fumata bianca è attesa a breve

CalcioWeb

Harry Kane si avvicina a grandi passi al Manchester City. L’inglese è reduce dall’Europeo con la maglia dell’Inghilterra, la delusione è stata altissima per la sconfitta in finale contro l’Italia. La sfida si è decisa dopo i calci di rigore, decisivo l’errore di Saka e la parata di Donnarumma. Nel complesso la squadra di Southgate ha disputato una buona competizione, un pò altalenante il rendimento di Kane. L’inizio non è stato entusiasmante, poi si è sbloccato ed è stato un trascinatore. Continua a confermarsi come uno dei migliori attaccanti in circolazione, è in grado di guidare il reparto, in più è un grandissimo realizzatore.

Super offerta del Manchester City

Kane
Foto di Andy Rain / Ansa

Harry Kane ha preso una decisione importante, l’inglese ha comunicato al Tottenham la volontà di voler cambiare aria. E’ un top nel suo ruolo e proverà a lottare per vincere qualcosa di veramente importante. Il suo futuro sarà, con ogni probabilità, al Manchester City. Secondo voci provenienti dall’Inghilterra l’affare sarebbe ad un passo dalla conclusione, i Citizen avrebbero messo sul piatto 185 milioni di euro. Si tratta di un’offerta irrinunciabile, la fumata bianca è attesa a stretto giro di posta. E’ dunque destinata ad interrompersi la storia d’amore tra Kane e il Tottenham. Il Manchester City si candida a diventare la vera protagonista della prossima stagione.

Kane che abbaia… morde

Condividi