Italia-Inghilterra, allarme a Coverciano: tre positivi al Covid, blindato il ritiro della squadra

Italia-Inghilterra, tre giornalisti sono risultati positivi al Coronavirus. La situazione in vista dell'ultimo atto di Euro 2021

CalcioWeb

Si avvicina la finale di Euro 2021 tra Italia e Inghilterra, la partita si preannuncia emozionante tra due squadre che sono state protagoniste di un percorso veramente eccezionale. Nel frattempo è allarme Covid a Coverciano, secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’ il ritiro azzurro è stato blindato per la positività di tre giornalisti. Al momento non sembra esserci grande preoccupazione per la squadra: tutti i calciatori sono infatti vaccinati e hanno contatti con i media solo durante le conferenze stampa.

Le positività sono arrivate dopo i controlli in seguito alla partita tra Italia e Spagna: due giornalisti sono rimasti in Inghilterra, mentre uno è tornato in Italia. Il ritiro è stato blindato e sanificato. La conferenza stampa di Mancini potrebbe effettuarsi da remoto per motivi di sicurezza. La situazione sembra comunque tranquilla, sia per la vaccinazione dei calciatori che per gli scarsi contatti con i giornalisti.

L’Inghilterra, l’ultimo ostacolo per l’Italia verso la gloria: il centrocampo è il punto debole

Italia-Inghilterra, tutto sull’arbitro Kuipers: quel precedente del 2014…

Condividi