Italia-Inghilterra, il retroscena di Mourinho: “un calciatore si è rifiutato di tirare il rigore”

Un calciatore dell'Inghilterra si sarebbe rifiutato di tirare un calcio di rigore contro l'Italia, il retroscena di Mourinho

CalcioWeb

Iniziano ad arrivare i primi retroscena su Italia-Inghilterra, in particolar modo sui calci di rigore. L’ultimo atto di Euro 2021 è stato veramente scoppiettante, la squadra di Roberto Mancini ha trionfato dopo la lotteria dei calci di rigore. I primi 90 minuti si erano conclusi sul risultato di 1-1 con i gol messi a segno da Shaw e Bonucci, nel finale è stato decisivo il portiere Donnarumma con interventi veramente miracolosi. Il tecnico della Roma Mourinho ha svelato un retroscena a TalkSport, un calciatore inglese si sarebbe rifiutato di calciare un rigore.

“Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto al cento per cento che un giocatore avrebbe dovuto tirare un rigore e ha rifiutato. Quindi, a volte accadono queste situazioni e le persone oneste come Gareth non espongono il giocatore. Dov’era Raheem Sterling? Dov’era John Stones? Dov’era Luke Shaw? Perché Jordan Henderson o Kyle Walker non sono rimasti in campo? Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo. Povero Saka, mi dispiace molto per lui”. 

Risse, disordini e feriti gravi: gli episodi da condannare prima e dopo Italia-Inghilterra [VIDEO]

Italia, delirio nello spogliatoio: il tuffo di De Rossi e Di Lorenzo con la… sigaretta [VIDEO]

Condividi