Il tabellone di Euro 2021, le semifinali: Italia e Inghilterra le favorite, gli accoppiamenti

E' stato definito il tabellone di Euro 2021 per quanto riguarda le semifinali, Italia e Inghilterra in pole per raggiungere la finale

CalcioWeb

Si sono conclusi i quarti di finale di Euro 2021, alla fine sono stati rispettati i pronostici. Nel primo match successo della Spagna contro la Svizzera, la partita per la squadra di Luis Enrique è stata più complicata del previsto, il match si è deciso dopo i calci di rigore. Qualificazione meritata anche per l’Italia, gli azzurri hanno avuto la meglio del Belgio con il risultato di 1-2 grazie ai gol di Barella e Insigne, inutile il calcio di rigore trasformato da Lukaku.

La Danimarca ha staccato il pass contro la Repubblica Ceca: il match sembrava in archivio già nel primo tempo con i gol di Delaney e Dolberg, nella ripresa il gol di Schick che però non è servito per pareggiare i conti. Nell’ultima sfida dominio dell’Inghilterra contro l’Ucraina grazie alla doppietta di Kane e alle marcature di Maguire e Henderson. Italia-Spagna e Inghilterra-Danimarca le due semifinali.

Condividi