Conte, il retroscena di Marco Barzaghi: “si è già pentito di aver lasciato l’Inter”

L'allenatore Antonio Conte si sarebbe già pentito di aver lasciato l'Inter, il retroscena del giornalista Marco Barzaghi

CalcioWeb

Antonio Conte è rimasto senza panchina, l’allenatore non ha accettato il ridimensionamento economico e tecnico imposto dall’Inter a causa dei problemi finanziari. L’ex Ct della Nazionale è stato in grado di riportare il club nerazzurro ad altissimi livelli, la vittoria del campionato è stata netta e con ampio anticipo. Il rendimento in Champions League non è stato all’altezza. Conte è un allenatore vincente e pretende sempre il massimo, non accetta un passo indietro dal punto di vista delle ambizioni. L’allenatore nerazzurro si sarebbe però già pentito di aver lasciato l’Inter, è il retroscena lanciato dal giornalista Marco Barzaghi ai microfoni di ‘Radio Radio’.

“Da quello che mi risulta, Conte si sarebbe un po’ pentito… Pensava che la situazione in casa Inter sarebbe diventata peggiore. Invece per ora c’è solo la cessione di Hakimi, ma si fanno nomi importanti come quelli di Nandez e Telles, più un rinforzo in attacco che chiedeva da due anni. Comunque non è andato via dall’Inter per questioni di calciomercato, ma perché sin dal meeting di Villa Bellini si era deteriorato il rapporto con la società e la dirigenza. Conte ha detto: ‘Un altro anno così non lo voglio fare’. Non ne poteva più”.

Inter, la doppietta è servita: mini-rivoluzione a centrocampo, come cambia l’11

Condividi