Mbappé al Real Madrid, Cristiano Ronaldo al Psg e Icardi alla Juventus: le bombe di calciomercato

E' pronto ad andare in scena un clamoroso valzer di attaccanti che riguarda Cristiano Ronaldo, Mbappé e Icardi

CalcioWeb

Si avvicina l’inizio degli Europei, ma anche il calciomercato entra sempre più nel vivo. In particolar modo si preannunciano delle bombe sul fronte attaccanti con tante squadre pronte a piazzare colpi veramente importanti. I nomi sono da sogno: Mbappé, Cristiano Ronaldo e Icardi. 

Il Real Madrid ha annunciato l’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti, si tratta di una mossa veramente a sorpresa. La prossima mossa sarà quella di regalarsi un grandissimo attaccante ed il nome non ha bisogno di presentazioni: Mbappé. I Blancos sono disposti a fare follie per assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori in circolazione e potrebbero pensare anche a qualche sacrificio in uscita per garantirsi il francese.

Il Psg avrebbe già individuato un primo sostituto: Cristiano Ronaldo. Le intenzione del club francese sono chiare, ovvero quelle di puntare sul portoghese e poi chiudere per un altro attaccante. E’ stata avviata una trattativa con la Juventus per lo scambio con Mauro Icardi. L’ex Inter è in cima alla lista delle richieste di Massimiliano Allegri e potrebbe comporre un reparto veramente interessante con Morata e Dybala. L’esperienza di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembra essere giunta al capolinea. Juventus e Psg sono in contatto per uno scambio alla pari, la differenza sostanziale riguarda l’ingaggio: il Psg sembra intenzionato a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro, la Juventus 10 milioni di euro, ovvero la stessa proposta inviata a Dybala per il rinnovo.

Tudor è una furia: “la Juve ci ha cacciato, non è giusto. Pirlo? Mi ha messo allo stesso livello di Baronio”

Condividi