Euro 2021, scoppia già un caso: tensione tra Mbappé e Giroud in casa Francia

E' scoppiato un caso in casa Francia alla vigilia dell'inizio di Euro 2021, battibecco tra gli attaccanti Mbappé e Giroud

CalcioWeb

E’ ormai imminente l’inizio di Euro 2021, la competizione si preannuncia scoppiettante con tante squadre in corsa per la vittoria finale. La principale candidata al trionfo è la Francia, il Ct Deschamps può contare su una squadra fortissima e completa in ogni reparto. La squadra è inserita nel Girone F, si tratta di un gruppo di ferro con avversari del calibro di Germania e Portogallo. Non è però tutto rose e fiori in casa Francia, nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso che riguarda due attaccanti: Mbappè e Giroud. E’ reduce dalla vittoria in amichevole contro la Bulgaria, la sfida si è conclusa sul risultato di 3-0 con le reti di Griezmann e doppietta di Giroud.

Paura per Benzema, brutto infortunio per la Francia: l’attaccante scoppia in lacrime

Francia Galles
Foto di Sebastien Nogier / Ansa

Dopo l’amichevole contro la Bulgaria Giroud ha lanciato una frecciata nei confronti di Mbappé: “ho fatto una doppietta ma avremmo potuto segnare di più se davanti fossimo stati più cinici. Mi dicono che sono solo discreto ma è perché chiedo i palloni e qualcuno non me li dà”. Il calciatore del Chelsea è entrato nel secondo tempo e si è lamentato per il troppo egoismo di Mbappé. Le insinuazioni non sono andate giù al calciatore del Psg che avrebbe voluto rispondere pubblicamente a Giroud, il tecnico Deschamps ha deciso di gettare acqua sul fuoco spiegando che ogni calciatore ha un modo diverso di giocare.

Speciale Euro 2021: la Francia, una squadra devastante

Condividi