Lite Cairo-Immobile, ancora il presidente: “non è leale buttarsi in area, ma tiferò per lui agli Europei”

E' arrivata una nuova dichiarazione del presidente Cairo dopo la lite con l'attaccante Ciro Immobile

CalcioWeb

Il battibecco tra Urbano Cairo e Ciro Immobile rappresenta sicuramente l’argomento del giorno. Tutto è nato al termine della partita di ieri tra Lazio e Torino, la sfida si è conclusa sul risultato di 0-0 e ha visto la salvezza dei granata. Sono andati in scena continui botta e risposta, con accuse da una parte e dall’altra. Anche la Lazio è uscita allo scoperto in difesa del suo calciatore.

Querelle Immobile-Cairo, Tare mette le cose in chiaro: “è un re umile e con valori”

Il presidente Urbano Cairo ha deciso di gettare acqua sul fuoco con dichiarazioni di apertura verso Immobile ai microfoni di Adnkronos, ma non ha risparmiato una frecciatina.

“Quella di ieri sera era una partita con dei livelli di tensione elevati, come si è visto, perché per noi era molto importante. Per me va benissimo che si giochi con il sangue agli occhi, fa parte dell’agonismo. Si fa così e la Lazio ha onorato il campionato. Però non è leale buttarsi per cercare un rigore quando non c’è, questo non si fa”. 

“Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato. Per me è un pupillo e l’ho sempre portato in palmo di mano. Per me finisce qui, farò il tifo per lui agli Europei. Gli auguro di segnare tanti gol e il meglio per lui e la sua famiglia”. 

Condividi