Superlega, il legale del Napoli: “partecipazione da valutare”, il tweet di De Laurentiis

Un tema caldissimo è ancora quello della Superlega. La partecipazione del Napoli è ancora incerta, la posizione del club azzurro

CalcioWeb

Juventus, Inter e Milan parteciperanno alla Superlega, la Roma ha invece rifiutato mentre è ancora incerta la posizione del Napoli. La tensione è sempre più alta e tra rincorsi e controricorsi le prossime settimane si preannunciano caldissime per il mondo del calcio.

“Se il Napoli fosse invitato alla Super Lega? Andrebbero valutati diversi aspetti: l’invito per un anno non determina permanenza fissa all`interno della competizione. Parlo a titolo personale. Il carattere non meritocratico della competizione dovrebbe far valutare il rapporto costi/benefici. Le sanzioni Fifa, Uefa e Figc potrebbero essere molto dure. Ovviamente immagino che possano essere impugnate”. Sono le dichiarazioni dell`avvocato Enrico Lubrano, legale del Napoli al Collegio di Garanzia del CONI, a Radio kiss Kiss Napoli. Nel frattempo il presidente De Laurentiis è uscito allo scoperto dopo le voci su presunti contatti con esponenti di JP Morgan, il gruppo bancario che dovrebbe finanziare il nuovo format. “JP chi… la scorsa notte dormivo”, è il tweet del numero uno del Napoli.

Superlega, De Zerbi: “non voglio andare a giocare contro il Milan”

Condividi