Juventus, boom Bargiggia sulla panchina: “può tornare Antonio Conte”

La Juventus sembra indirizzata a cambiare allenatore nella prossima stagione. Paolo Bargiggia lancia il nome di Antonio Conte

CalcioWeb

La situazione in casa Juventus è in fase di evoluzione, la stagione del club bianconero non può essere considerata all’altezza. Il distacco dalla vetta della classifica è netta, i 13 punti di svantaggio dall’Inter non rispecchiano i valori in campo, la differenza è arrivata dagli allenatori: Conte ha dimostrato di essere uno dei migliori in circolazione, Pirlo non è ancora pronto per alti livelli. Sono in corso valutazioni sulla panchina della prossima stagione e non sono da escludere colpi di scena.

Paolo Bargiggia, intervenuto a Radio CRC durante il programma ‘Arena Maradona’ ha sganciato la bomba. “Il macrotema è capire che decisioni prenderà la società. Se avrà voglia di cambiare, potrebbero esserci novità anche nella presidenza, con Andrea Agnelli in dubbio. Fabio Paratici ha il contratto in scadenza e non ha rinnovato. Andrea Pirlo? Le dichiarazioni post-partita sembravano una sorta di auto-esonero in vista della prossima stagione. Insomma, sono poche le chance che resti, a prescindere da esoneri o da sue dimissioni possibili. Chi il successore? Non escludo due scenari, due nomi ‘grossi’. Quali? In primis, un ritorno di Massimiliano Allegri. In seconda analisi, attenzione anche ad Antonio Conte che, dopo lo Scudetto, potrebbe lasciare l’Inter. Garanzie sull’attuale proprietà per il futuro non ce ne sono. Senza Agnelli, lo ribadisco, occhio a Conte. Fu lui a bloccarne l’arrivo, in passato. Pavel Nedved lo voleva sulla panchina quando invece arrivò Maurizio Sarri. Se resta Paratici, attenti a Simone Inzaghi: piace molto al direttore sportivo”.

Juventus, le voci da Torino: “Pirlo esonerato in caso di ko contro l’Udinese, già scelto il sostituto”

Condividi