I pronostici di Serie A 29ª giornata, i consigli di CalcioWeb: la Juventus può riscattarsi, Inter e Milan rischiano

I pronostici di Serie A, si gioca un turno molto importante valido per il massimo campionato italiano. I consigli di CalcioWeb

CalcioWeb

Dopo la pausa per le Nazionali si torna in campo per il campionato di Serie A, si gioca la 29esima giornata. La stagione entra sempre più nel vivo e sono in arrivo interessanti indicazioni per la zona scudetto, ma è sempre più avvincente anche la corsa Champions League e salvezza. Il programma è tutto concentrato nella giornata di sabato, si parte con il match tra Milan e Sampdoria con i rossoneri che sperano di confermarsi in zona scudetto. Alle 15 in campo Napoli e Roma rispettivamente contro Crotone e Sassuolo, l’Atalanta non ha intenzione di fermarsi contro l’Udinese mentre la Lazio affronta lo Spezia. Per la zona salvezza Benevento-Parma e Genoa-Fiorentina, chiude la trasferta dell’Inter contro il Bologna.

I pronostici di Serie A, 28ª giornata

Fiorentina Milan
Foto di Claudio Giovannini / Ansa

MILAN-SAMPDORIA OVER 1,5 – Non è una partita facile per i rossoneri, i blucerchiati sono una squadra imprevedibile e possono portare a casa un risultato positivo.

ATALANTA-UDINESE OVER – Come al solito tanti gol quando in campo c’è l’Udinese. I bianconeri sono in grado di rendersi pericolosi, ma i padroni di casa sono nettamente superiori.

LAZIO-SPEZIA 1+OVER – I biancocelesti possono rientrare in corsa anche per la Champions League, lo Spezia è in lotta per la salvezza ma non sembra in grado di tornare a casa con un risultato positivo.

NAPOLI-CROTONE 1 – La compagine di Gennaro Gattuso è nettamente favorita e non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti.

SASSUOLO-ROMA GOAL – Si affrontano due squadre che giocano un ottimo calcio, si preannuncia una partita apertissima.

TORINO-JUVENTUS 2 – I bianconeri non possono permettersi un passo falso dopo la debacle contro il Benevento. I granata sono in difficoltà.

BOLOGNA-INTER X2 – I nerazzurri sono lanciati verso la vittoria dello scudetto, ma contro la squadra di Mihajlovic non sarà comunque facile conquistare i tre punti.

LE ALTRE PARTITE

  • BENEVENTO-PARMA 12
  • CAGLIARI-VERONA OVER 1,5
  • GENOA-FIORENTINA X

Il medico: “Serie A in allarme per il Covid”, il Sassuolo non convoca i calciatori impegnati con la Nazionale

Condividi