L’audio sulla morte di Maradona sconvolge l’Argentina: “il gordo sta morendo”

Un nuovo retroscena sulla morte di Diego Armando Maradona. L'audio ed i messaggi del medico personale Luque

CalcioWeb

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla morte di Diego Armando Maradona, indiscrezioni che hanno sconvolto l’Argentina ed il mondo del calcio. Ancora ombre su Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, neurochirurgo e psichiatra indagati per il decesso dell’ex Pibe de Oro. Sono state pubblicate alcune conversazioni e messaggi audio scambiati dal medico personale con alcuni collaboratori e colleghi. Gli audio sono stati diffusi da Infobae, precisando che il materiale fa parte delle prove al vaglio degli inquirenti.

I nuovi dettagli sulla morta di Maradona 

Luque parla con Cosachov dopo aver appreso degli inutili tentativi di rianimazione sul corpo di Maradona. “Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti”. 

Poi Luque risponde a un collega sulla morte di Maradona: “Si, scemo, il gordo si cagherà morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio respiratorio, io sto andando lì”. Luque potrebbe essere interrogato nuovamente nelle prossime ore.

La morte di Maradona, il medico Luque ha falsificato la firma: il carcere è quasi certo

Condividi