Continuano ad arrivare reazioni dopo la morte di Diego Armando Maradona, il mondo del calcio piange il calciatore più forte di tutti i tempi. E’ passato poco più di un mese dall’addio al Pibe de Oro e la Procura di San Isidro sta indagando per ricostruire cosa sia accaduto soprattutto nei giorni precedenti al decesso. Raffaella Carrà ha parlato del suo rapporto di amicizia con il Pibe, rivelando alcuni retroscena curiosi.
Giannina furiosa dopo l’esito dell’autopsia sul corpo di Maradona: “figli di p….”
Le rivelazioni di Raffaella Carrà su Diego Armando Maradona
Raffaella Carrà ha parlato del suo rapporto con Diego Armando Maradona. “Un grande dolore, io che non amo fare i video per gli amici avevo fatto un’eccezione e ho girato un breve filmato per i suoi sessant’anni. Gliel’hanno mandato e mi hanno detto che si è commosso nel vederlo. Eravamo davvero amici” le parole della Carrà al settimanale Sette.
Poi svela alcuni retroscena: “una sera del 2001 è venuto a cena a casa mia, a Roma, era con Mina. Io dovevo presentare Sanremo e Diego mi disse ‘Voglio fare Sanremo con te’. Gli ho risposto ‘Diego, tu in questo momento sei stato fermato all’aeroporto perché hai problemi con l’Agenzia delle Entrate in Italia, e vuoi fare Sanremo? Io sarei felice, per me sarebbe un colpaccio, ma lo dico per il tuo bene: non guadagni una lira, ti prenderà tutto lo Stato e la stampa ti massacrerà’. E lui come un bambino ha replicato ‘Davvero? Ma non è stata colpa mia!’. È andato via come un cane bastonato. Io davvero lo feci per lui: sarebbe stato certo meglio avere Maradona che Ceccherini. Ora purtroppo partirà la telenovela dell’eredità. Ma dico io, benedetto uomo, non poteva usare il condom? Continuano a venire fuori figli illegittimi. Che cavallo pazzo Diego, ma di razza. Pura”.