Calciomercato, Callejon può rimanere in Serie A. Duello Bologna-Verona, altro colpo della Samp e sorpresa Udinese

Calciomercato Serie A, si muovono le squadre del massimo campionato italiano. Sono ore caldissime per tutti i club, le trattative

  • Insigne Callejon
    Callejon (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • Castrovilli
    Edera (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
  • Torino FC v AS Roma
    Smalling (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
  • Luperto
    Luperto (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • Udinese Calcio v US Lecce
    Okaka (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • Inglese
    Inglese (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • Adrien Silva
    Adrien Silva (Photo by Michael Regan/Getty Images)
/
CalcioWeb

Inizia il campionato di Serie A, ma a regalare emozioni è anche il calciomercato. E’ stata una giornata ricca di emozioni, tantissime le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato italiano. Ma non solo, si muovono anche le medie e le piccole. Ecco tutto nel dettaglio.

BOLOGNA-VERONA – E’ testa a testa tra le due squadre per l’attaccante Edera. Il calciatore è in uscita dal Torino e sta valutando le due offerte, importante la volontà dell’ex Bologna.

LAZIO – Grande sorpresa in casa biancoceleste. Tentativo per lo svincolato Callejon. Contatti con il procuratore, l’ex Napoli sta valutando seriamente la proposta.

LECCE“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ievgenii Shakhov all’AEK Atene”. 

SAMPDORIA – Non solo Keita. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Superdeporte, Claudio Ranieri avrebbe messo nel mirino Adrien Silva, centrocampista 31enne del Leicester. Trattativa ben avviata.

ROMA – Si continua a lavorare per il ritorno del difensore Smalling. Nuovi contatti con il Manchester United, la distanza è di 2 milioni di euro con i Red Devils che chiedono 20 milioni.

PARMA – Vicinissimo un innesto per la difesa. Sebastiano Luperto può lasciare il Napoli e poi trasferirsi alla corte del tecnico Liverani. Scozzarella verso la Serie B, al Brescia.

UDINESE – A sorpresa potrebbe salutare Okaka. L’attaccante è finito nel mirino del Fenerbahce e la trattativa è calda. Il sostituto potrebbe essere Roberto Inglese.

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con tutti i nomi dei calciatori pronti a cambiare maglia.

Calciomercato, le notizie del giorno – Pazza idea al Milan. Tutti i nomi di Lazio, Sampdoria, Atalanta e Bologna

Calciomercato Milan, spunta la vecchia fiamma Ajer per la difesa. Nome nuovo anche a centrocampo

Dzeko convocato dalla Roma, Juve furiosa: ecco cosa succederà

Condividi