Calciomercato, le notizie di oggi – Tutti i nomi per il Napoli, la Juve guarda a Londra, nuove idee Lazio

Calciomercato, le notizie di oggi - Tutti i nomi per il Napoli con il tesoretto di Allan e Koulibaly, la Juve guarda a Londra, nuove idee Lazio

  • Napoli
    Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images
  • AS Roma v ACF Fiorentina
    Veretout (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
  • Gabriel
    Gabriel (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
  • Under e Dzeko Roma
    Under (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
  • Siviglia Roma
    Reguilon (Photo Getty Images)
  • Brekalo
    Brekalo (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
  • boga
    Boga (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
  • Papastathopoulos
    Papastathopoulos (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
  • Bernardeschi
    Bernardeschi (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
/
CalcioWeb

 

Bombe in arrivo da Napoli. Il calciomercato entra sempre più nel vivo, il club azzurro prepara le mosse per la prossima stagione con l’obiettivo di costruire una squadra ancora più forte in vista del torneo che è ormai alle porte. L’intenzione è quella di riscattarsi e l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso ha cambiato le carte in tavola e riportato un pizzico di entusiasmo a tutto l’ambiente. Il presidente De Laurentiis sta lavorando senza sosta, prevista una mezza rivoluzione. Ha già salutato Callejon, mentre in entrata è stato piazzato il colpo Osimhen, si tratta di un calciatore ancora tutto da scoprire e che può rappresentare una vera e propria sorpresa. Ecco la situazione nel dettaglio.

PORTIERE E DIFESA – Gattuso punta tanto su Ospina, sarà lui il titolare. Qualche dubbio in più su Meret, il giovane portiere potrebbe entrare in qualche scambio oppure essere ceduto in prestito per maturare esperienza. Ma la notizia del giorno è la cessione di Koulibaly al Manchester City, nelle casse del club una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Il sostituto potrebbe essere Gabriel del Lille, al momento la trattativa è bloccata ma è destinata a riprendere dopo l’addio di Koulibaly.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Si sta per definire un’altra cessione di lusso: Allan, seguito dall’Everton di Ancelotti e dall’Atletico Madrid. Il Napoli ha abbassato le pretese e dovrebbe accontentarsi di una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro. L’intenzione è sostituirlo con un calciatore di qualità, il nome è quello di Veretout della Roma. In attacco è già andato via Callejon, si sta lavorando sempre con i giallorossi ad uno scambio: Milik-Under, la trattativa è a buon punto. Ma non è di certo finita, sono tanti altri i nomi valutati dal Napoli (APRI L’ARTICOLO O SFOGLIA LA FOTOGALLERY IN ALTO PER TUTTI I NOMI NEL MIRINO)

JUVENTUS – Blitz di Paratici a Londra. L’obiettivo numero uno per l’attacco è Jimenez del Wolves. In Inghilterra si parlerà anche in uscita delle possibili cessioni di Ramsey e Alex Sandro.

LAZIO – Il club biancoceleste continua la ricerca di un colpo per infiammare la piazza dopo la delusione David Silva. I nomi (in scadenza) sono tutti importanti: James Rodriguez e gli ex interisti Shaqiri (Liverpool) e Rafinha (Barcellona). Il problema è rappresentato dagli ingaggi. Per l’attacco ritorno di fiamma per Giroud.

CAGLIARI – Doppio innesto in difesa per il club sardo. E’ fatta per Juan Jesus. Poi c’è l’accordo con l’Atalanta per il prestito biennale con obbligo di riscatto di Lennart Czyborra, terzino sinistro classe 1999.

TORINO“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ricardo Ivan Rodriguez Araya. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni”

(LE NOVITA’ SU FIORENTINA E SAMPDORIA)

Napoli, fatta per Koulibaly al Manchester City: “Questione di ore per l’annuncio” [CIFRE e DETTAGLI]

Miranchuk-Atalanta, l’agente conferma: “I due club sono ai dettagli”

Torino, Giampaolo si presenta: “Murru, Schick e Linetty? Ecco la situazione”

Calciomercato, il futuro di Tonali: Perinetti spiazza tutti

Condividi