Calciomercato, il Napoli prenota il sostituto di Koulibaly. Sirene estere per il Bologna, i nomi per Fiorentina e Atalanta

Calciomercato Serie A, tutte le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato italiano. Sono ore caldissime, i dettagli

  • Gabriel
    Gabriel (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
  • SSC Napoli v SS Lazio
    Callejon (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
  • Bologna FC v Cagliari
    Orsolini (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
  • perotti
    Perotti (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
  • Vertonghen
    Vertonghen (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
  • Torreira
    Torreira (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
  • Fofana
    Fofana (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • Perin
    Perin (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
  • Napoli-Milan
    Koulibaly (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
/
CalcioWeb

E’ stata una giornata ricca di notizie sul fronte calciomercato, la sessione entra sempre più nel vivo e le dirigenze non stanno di certo a guardare. Si muovono le grandi, ma anche le medie e le piccole sono pronte a modificare le rose per la prossima stagione. Ecco tutte le trattative nel dettaglio.

ESTERO – “Amo l’Arsenal e darò tutto per questo club, non me ne andrò. Non farò decidere ad altri il mio futuro. Ho dimostrato in passato di essere utile e tornerò a dimostrarlo” le parole a The Atlantic del calciatore Ozil.

Dopo l’esperienza al Napoli, il futuro di Callejon è in Spagna. Sono due le squadre che hanno fatto netti passi in avanti, si tratta di Betis e Siviglia.

Il Borussia Dortmund bussa in casa Bologna: l’obiettivo è Orsolini. Sono stati avviati i contatti, con un’offerta molto importante l’esterno può partire.

Il Fenerbahce è molto vicino a Perotti, sfuma dunque la possibilità per il calciatore di rimanere in Italia. Scatenato il Benfica, vicino il difensore Vertonghen.

FIORENTINA – Il club viola è veramente attivissimo per il centrocampo. Continua la trattativa per Torreira, l’altro nome è quello di Fofana, protagonista di una grande stagione con la maglia dell’Udinese.

ATALANTA – Dopo l’infortunio del portiere Gollini, il club nerazzurro ha bisogno di un nuovo estremo difensore. In pole c’è Perin, di rientro alla Juventus.

NAPOLI – Il club azzurro ha prenotato Gabriel dos Santos Magalhães, calciatore brasiliano, difensore del Lilla. Prima, però, il club deve cedere Koulibaly.

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con tutti i calciatori che potrebbero cambiare maglia.

La Lazio rischia la beffa: “Su David Silva piomba la Juventus, lo vuole Pirlo”

La bomba sul futuro di Ronaldo: “E’ stato offerto ovunque, la Juve vuole rinunciare al suo ingaggio”

Calciomercato, le notizie del giorno – Pistocchi ‘annuncia’ il nuovo 11 della Juve, la Lazio fa sul serio

Condividi