Calciomercato, doppia trattativa per il Milan. L’Inter bussa in casa Samp, due nuovi nomi per il Torino

Calciomercato Serie A, tutte le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato italiano e non solo, ore caldissime

  • Aurier
    Aurier (Photo by Michael Regan/Getty Images)
  • Bakayoko
    Bakayoko (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
  • Ricardo Rodriguez
    Ricardo Rodriguez (Photo by Marco Luzzani/Getty Imges)
  • Tiquinho Soares
    Tiquinho Soares (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
  • Castrovilli
    Castrovilli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
  • Sirigu
    Sirigu (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
  • FLORENZI
    Florenzi (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
  • bonazzoli
    Bonazzoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
/
CalcioWeb

E’ stato un weekend molto caldo sul fronte calciomercato. Dopo l’annuncio della Juventus sul nuovo allenatore, anche le trattative sono pronte ad infiammarsi, sono in arrivo interessanti colpi per la prossima stagione. Si muovono anche le medie e le piccole, ecco tutte le trattative nel dettaglio.

MILAN – I rossoneri hanno scelto il prossimo colpo. Nuovi passi per Aurier del Tottenham, l’intenzione è quella di rinforzare la fascia e sarebbe un’operazione di primissimo livello. Vicino il ritorno di Bakayoko.

TORINO – Nome interessante per la nuova squadra da consegnare al tecnico Giampaolo. Occhi su Ricardo Rodriguez, tornato al Milan dopo il prestito al Psv. La prossima settimana andrà in scena un incontro con gli agenti per valutare la fattibilità dell’operazione. I granata avrebbero messo nel mirino Tiquinho Soares, servono 15 milioni per convincere il Porto.

ROMA – Dan Friedkin vuole subito un grande colpo, il nome che stuzzica di più è quello di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina. Per la porta si avvicina Sirigu, l’estremo difensore nel mirino anche del Cagliari.

CAGLIARI – Inserimento per Florenzi. L’ex Valencia sarebbe una soluzione in grado di fare la differenza per l’allenatore Di Francesco.

INTER – Il club nerazzurro segue con grande attenzione la situazione di Federico Bonazzoli, attaccante che si è messo in mostra nel finale di stagione. Potrebbe entrare nella trattativa qualche contropartita. Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con i nomi di tutti i calciatori che potrebbero cambiare maglia.

La nuova Juve di Pirlo: freschezza, gioventù e spensieratezza. Oggi giocherebbe così [FOTO]

Calciomercato, le notizie di oggi – La Juventus cambia tutto, ore calde in casa Torino

Calciomercato Torino, caccia al dopo-Sirigu: tra scambi e nuove soluzioni, tutti i nomi

Condividi