Calciomercato, Benatia può tornare in Italia. La Samp si muove anche in entrata, l’Atletico cerca Allan

Calciomercato Serie A, tutte le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato italiano. La situazione nel dettaglio

  • Gattuso e Allan
    Allan (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • benatia
    Benatia (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
  • Fofana
    Fofana (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • Torino FC v Parma Calcio
    Edera (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
  • BIGLIA
    Biglia (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • Feghouli
    Feghouli (Photo by Angel Martinez7Getty Images)
/
CalcioWeb

E’ stato un weekend ricco di emozioni nel mondo del pallone sul fronte calciomercato, si sono registrate tantissime trattative in Italia e all’estero. Le squadre lavorano senza sosta, le ultime partite hanno fornito indicazioni per le dirigenze. Ecco tutto nel dettaglio.

ESTERO – Al via la rivoluzione anche sul fronte mercato. Junior Firpo, Rakitic, Braithwaite, Umtiti, Arturo Vidal, Dembélé e ovviamente Arthur. Secondo quanto riporta AS sono almeno sette i calciatori con la valigia in mano.

Il Manchester United ha ufficializzato la cessione in prestito di Tahith Chong al Werder Brema.

L’Atletico Madrid bussa in casa Napoli, l’obiettivo è Allan. L’offerta del club spagnolo è 40 milioni di euro, il presidente De Laurentiis chiede qualcosa in più.

Medhi Benatia ha parlato a SportWeek: “A gennaio scade il mio contratto con l’Al Duhail, il club del Qatar dove sto giocando. Potrei rimanere qui, ma anche tornare in Europa. E, in questo caso, l’Italia sarebbe la mia destinazione preferita”.

Arrivano conferme, il Lens sarà la prossima destinazione del centrocampista Fofana. Nelle casse dell’Udinese circa 10 milioni di euro.

CAGLIARI – Il club sardo è alla ricerca di un attaccante per le caratteristiche del gioco di Di Francesco. Tentativo per Edera, calciatore del Torino.

TORINO – Il club granata rivoluziona il centrocampo. Sempre più vicino Linetty dalla Sampdoria, contatti anche per Biglia, in uscita dal Milan.

SAMPDORIA – I blucerchiati alla ricerca di un centrocampista, considerando la partenza di Linetty. Il nome è quello di Sofiane Feghouli, algerino del Galatasaray, può giocare anche in posizione più avanzata.

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con i calciatori pronti a cambiare maglia.

Calciomercato, valzer di portieri in Serie A: ribaltoni di Genoa, Torino, Parma e Cagliari

Calciomercato, le notizie del giorno – Tutti i nomi del nuovo Napoli, la Fiorentina è scatenata. Si muovono le squadre di Genova

“E’ il Manchester City la squadra in pole per Messi”, il Daily Mirror si sbilancia sul futuro della Pulce

Clamoroso Napoli, Gattuso ha chiamato Bonucci: lo vuole al fianco di Manolas se parte Koulibaly

Calciomercato Atalanta, adesso sono i big a chiedere la cessione?

Calciomercato Sassuolo, ufficiale l’arrivo di Ayhan dal Fortuna Dusseldorf

Condividi