Il Monza ora punta la A, Berlusconi: “Daniel Maldini? Speriamo. E su Kakà e Ibra…”

Dopo la promozione in Serie B ufficializzata ieri, il Monza pensa già al grande mercato e alla A: le parole del presidente Berlusconi

CalcioWeb

“Mi emoziono ancora con il calcio. Se non fosse così, non starei ancora in campo e non si vince se non ce la si mette tutta e ci si emoziona. Ho vissuto con gioia la notizia della promozione, ho brindato a tavola con mia figlia anche perché non possiamo fare feste pubbliche”. Queste le parole del presidente del Monza Silvio Berlusconi Qui Studio a Voi Stadio su Telelombardia.

La Serie A? Magari, magari. Noi ci stiamo preparando per fare un bel campionato di Serie B. Pensiamo a 4-5 rinforzi per la prossima stagione. Possiamo prendere determinati giocatori, cercando ragazzi in Serie B e in Serie C con un’età sui 23 anni. Come immagino Milan-Monza? Non indosserò nessuna sciarpa, ma il mio cuore batte a metà per il Milan e metà per il Monza. E penso che sarà così anche per quell’eventuale partita. Ma adesso dobbiamo pensare alla Serie B”.

“Il momento di Maldini? Non ho sentito la sua battuta, ma non ci sarei rimasto male. Si sarà sentito toccato personalmente. È difficile per un giocatore trasformarsi in qualcuno che si deve prendere cura degli altri. Non sempre chi è stato giocatore, supera il suo individualismo, stando accanto ai calciatori. Io voglio molto bene a Paolo, ho voluto molto bene a Cesare e voglio molto bene a Daniel, che annuncia di essere un ottimo giocatore. Lui al Monza? Speriamo“.

“Se penso ad Ibra? Lui e Kakà sono stati dei nostri obiettivi, ma per motivi extracalcistici abbiamo dovuto rinunciare. Ma sia per Ibra sia per Kakà, non si sa mai”.

Il Monza adesso punta la A, Galliani: “abbiamo già preso un calciatore. Balotelli e Ibra? Ecco la situazione”

Condividi