Ripresa Serie A, Inter furiosa: pronta la soluzione estrema per la Coppa Italia

L'idea di ripartire il 13 giugno non è andata giù non solo al Milan ma anche all'Inter: nerazzurri pronti alla soluzione estrema per la Coppa Italia

CalcioWeb

Il calcio italiano è pronto a ripartire. C’è finalmente una data: il 20 giugno. Ma prima della ripresa della Serie A, si è optato per far giocare le semifinali di ritorno di Coppa Italia e l’eventuale finale. Una soluzione che non è piaciuta non solo al Milan, che ha espresso i propri dubbi attraverso le parole del presidente Scaroni, ma anche all’Inter. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri starebbero addirittura pensando ad una soluzione estrema: scendere in campo a Napoli con la Primavera.

Una provocazione dettata dal fatto che l’Inter rischia di giocare tre gare in 6 giorni: il 14 giugno a Napoli la semifinale di ritorno in Coppa Italia, il 17 giugno l’eventuale finale a Roma e il 20 giugno la partita di Serie A (resta da vedere se il recupero con la Sampdoria o la gara contro il Sassuolo). Dopo quasi tre mesi di stop non sarebbe certo l’ideale. Se ne riparlerà oggi nel Consiglio di Lega.

Calendario Serie A, tutte le date per la ripresa: subito la Coppa Italia, poi il campionato

Ripartenza Serie A, Gravina: “un messaggio di speranza per tutto il Paese”

Ripresa Serie A, Lotito: “non è la mia vittoria, ma quella del calcio italiano”

Ripresa Serie A, il presidente Dal Pino: “ringrazio Spadafora, abbiamo lavorato per il bene del calcio”

Serie A, tutti i dubbi del Milan: “due partite in tre giorni dopo 3 mesi di stop, scelta discutibile”

Serie A, le reazioni per la ripartenza: da Cairo a Zenga, da Sibilia a Chiellini

Condividi