“Non volevo andare alla Juventus, sono stati anni complicati”, l’ex attaccante allo scoperto

Pietro Paolo Virdis ha svelato un importante retroscena che riguarda il trasferimento alla Juventus, indicazioni anche su Arrigo Sacchi

CalcioWeb

“Andai alla Juventus molto giovane, avevo volontà di rimanere ancora in Sardegna perché avevamo fatto degli spareggi per la serie B che ci avevano visti perdenti, quindi chiesi al presidente di farmi restare ma lui mi rispose che non avevano più soldi e dovevano vendermi. Non credo che alla Juventus abbiano mai preso bene il fatto che un ragazzino non volesse andarci. Poi alla Juve ho avuto dei problemi, malattie, situazioni difficili che non sono riuscito a gestire quindi quegli anni sono stati molto complicati”. Sono le dichiarazioni di Pietro Paolo Virdis ai microfoni di Radio 2 come riporta anche Dagospia.

SACCHI “E’ stato un rivoluzionario, un allenatore con cui non è stato facile iniziare ma che poi ci ha convinto e ci ha trascinati in questa grande avventura. Era un ottimo motivatore, ha avuto dalla sua la fortuna di trovare tutti insieme grandi giocatori, ma lui è stato bravo a metterli assieme e a creare un gioco che ha portato addirittura quella squadra ad essere considerata una delle più grandi di tutti i tempi se non la più grande”. 

“Da bambino era milanista, è nato al centro di un campanilismo”, il retroscena su Chiellini

Premier League, l’annuncio di Johnson: “può ripartire dopo il 1° giugno”

Condividi