“Credo che Buffon sia il terzo portiere al mondo. E il secondo miglior fidanzato”, Ilaria D’Amico paga penitenza

Ilaria D'Amico paga penitenza durante la trasmissione di Cattelan, la compagna del portiere della Juve Buffon ha perso la scommessa

CalcioWeb

Ilaria D’Amico è stata ospite di Cattelan, la compagna del portiere della Juventus Gigi Buffon ha dovuto pagare pegno dopo la sconfitta al gioco del 3 per 3 nel programma di Sky1. A fare le domande sono stati i calciatori che hanno vinto il Triplete nel 2010: Orlandoni, Materazzi, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Cordoba, Milito, Eto’o. Se avesse perso Cattelan avrebbe dovuto scrivere su Twitter: “Il fallo di Iuliano nel 1998 era fallo di Ronaldo”, invece ha vinto e la penitenza l’ha dovuta pagare Ilaria D’Amico. “Credo che Buffon sia il terzo miglior portiere al mondo. E il secondo miglior fidanzato”,  è questo il messaggio che la compagna del portiere ha dovuto scrivere sui social.

Un commento anche sulla decisione di Mourinho di lasciare il palco del Teatro La Scala durante la cerimonia dei Best Fifa Football Awards 2019. “Come era andata? Tutti hanno parlato di gaffe? Soprattutto nelle notizie di gossip, quando uno deve sparare si perde il senso della notizia collegata ad una cosa che abbia senso. Io avevo chiesto a Mou, e lui lo sapeva perfettamente, quale sarebbe stato il suo top team. Che motivo avrebbe avuto di far arrabbiare Mourinho una domanda del genere? Io e lui siamo in ottimi rapporti, anche da quando era l’allenatore dell’Inter. Io ero incinta di Pietro, ci siamo confrontati un sacco di volte, quando io andai in maternità era dispiaciuto che non fossi più in conduzione”. 

Condividi