Coronavirus tra i calciatori del Milan, Scaroni conferma le indiscrezioni: “Abbiamo qualche contagiato”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, conferma pubblicamente quanto già circolava questa mattina in merito a possibili contagiati in casa rossonera

CalcioWeb

Arriva la conferma alle indiscrezioni di questa mattina: nel Milan c’è qualche calciatore con il Coronavirus. La conferma arriva direttamente dal presidente dei rossoneri Paolo Scaroni, che ha parlato durante WarRoom, il format web di Roma InConTra. “Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione, ma Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza. Dobbiamo abituarci a convivere con il virus e questo vale anche per il calcio. Non è possibile stare fermi fino al contagio zero. In fondo possiamo adottare la formula tedesca che prevede che chi è malato vada in quarantena mentre gli altri continuano”.

Il club rossonero, quindi, seppur senza comunicati ufficiali, dà seguito a quanto circolava questa mattina. L’Inter, invece, con una nota nel pomeriggio, ha smentito possibili contagi: tamponi tutti negativi in casa nerazzurra.

Il padre del calciatore ha paura: “Ha dei sintomi, ma in carcere non gli fanno il tampone”

“Il Coronavirus fatica a colpire i calciatori”, il presidente di calcio fa discutere

Test sierologici in Italia, i primi risultati: ecco dove ha circolato il Coronavirus

“Se mettiamo le squadre in quarantena per ogni positivo è inutile ripartire”, la certezza di Ulivieri

Condividi