“Il Coronavirus fatica a colpire i calciatori”, il presidente di calcio fa discutere

Mauro Lovisa, patron del Pordenone ha parlato del Coronavirus. Sono arrivate dichiarazioni che hanno fatto un pò discutere

CalcioWeb

E’ stato uno dei presidenti contagiati dal Coronavirus. Stiamo parlando di Mauro Lovisa, patron del Pordenone, le nuove dichiarazioni hanno fatto discutere, ecco quanto riportato a ‘calciomercato24.com’. “Completare i campionati è molto importante. Adesso vedrete in Serie C cosa succederà: ci saranno tanti ricorsi e aule di tribunale piene. Io sono per il verdetto del campo””.

“Credo che il virus sia un virus importante ma ad oggi possiamo dire che non è più di un’influenza. E’ stata una brutta influenza, fatta di tanti dolori ma sono stato fortunato nel poterla gestire a casa. Da 15 giorni sono ormai operativo e mi sento molto bene. E’ stata un’importante esperienza di vita”.

“Se si trovano calciatori positivi, verranno isolati e vanno in quarantena come in Germania. Gli altri non lo dicono e lo dico io: gli atleti normalmente sono più forti e il virus fa fatica a colpirli. E’ chiaro che bisogna avere attenzione massima per tutti i protocolli ma credo che il calcio debba ripartire per non avere mesi e anni di ricorsi e controricorsi”.

Test sierologici in Italia, i primi risultati: ecco dove ha circolato il Coronavirus

Tragedia nel calcio, è morto l’allenatore rapinato [NOME e DETTAGLI]

Condividi