Notizie del giorno – Walter Montillo sta vivendo un dramma. Il calciatore argentino, che attualmente milita nell’Universidad de Chile, nei giorni scorsi ha perso padre e nonno, deceduti a causa del Coronavirus. Come se non bastasse la madre si trova in ospedale, anche lei per lottare contro il Covid-19, anche se per fortuna le sue condizioni sono in miglioramento. Il calciatore è in ogni caso scosso, e anche per questo sta pensando di smettere: “Il calcio in questo momento non mi interessa minimamente (L’INTERVISTA COMPLETA)
Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, è tornato a parlare della stagione ’97-98 e del finale discusso di quel campionato. Lo ha fatto ai microfoni di ‘fcinter1908.it’, lanciando pesanti accuse alla Juventus. L’episodio che fa ancora discutere ad anni di distanza è il contatto tra Ronaldo e Iuliano, con il fallo fischiato dall’arbitro Ceccarini in favore dei bianconeri: “Lo sappiamo tutti perché non abbiamo vinto di più. Abbiamo alzato al cielo (LE ACCUSE DI PAGLIUCA)
Terremoto in Grecia. Nel mirino lo scandalo per alcune partite combinate. Come riportano i media del posto, l’Olympiakos rischia una clamorosa retrocessione in seconda divisione mentre il presidente, Evangelos Marikanis, di essere radiato a vita. Per il club, inoltre, anche la (TUTTI I RISCHI)