“Che bello Ronaldo che si allena! Ci sono favoritismi. Lui ha potuto, noi no”: l’attacco al portoghese

Nuovo attacco a Cristiano Ronaldo per i suoi allenamenti sul campo del Nacional: "Ci sono favoritismi. Lui ha potuto, noi no"

CalcioWeb

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione alla Lazio, ha ribadito la posizione del club biancoceleste riguardo alla ripresa degli allenamenti. Intervenuto a ‘Radiosei’, non ha lesinato attacchi a Cristiano Ronaldo: “La posizione della Lazio è stata sempre a favore della ripresa del campionato, fatta in sicurezza, e il fatto che probabilmente si riparta è una vittoria. Proprio nel giorno in cui Conte ha stabilito a dopo il 3 maggio un’eventuale ripresa, tutti hanno detto che gli allenamenti ripartiranno il 4 maggio. L’impressione è che ci sia stato un po’ di favoritismo. Mi riferisco ai giocatori all’estero, che avranno la possibilità di rientrare e riprendere gli allenamenti come i giocatori della Lazio. Però con una differenza, quelli biancocelesti sono rimasti a casa, dal Portogallo invece ho visto delle splendide immagini di Ronaldo che si allenava in un bel campo di calcio. Loro si sono allenati tranquillamente all’estero, noi non abbiamo potuto. Ma secondo me hanno fatto bene, degli atleti professionisti debbono necessariamente tenere in attività il fisico. Diciamo che gli altri sono però stati un po’ più avvantaggiati. Ora non voglio però fare ulteriore polemica”.

Poi, Diaconale ha parlato del taglio degli stipendi: “Non mi occupo di questo aspetto. Però l’orientamento è quello di attendere un’intesa generale, così come attendiamo disposizioni in merito alla ripresa degli allenamenti e del campionato”.

Sullo scambio di vedute Agnelli-Lotito Diaconale ha aggiunto: “Usciamo da questo meccanismo Agnelli contro Lotito. Ci sono interessi diversi e ognuno ha cercato di perseguire i propri. Si è giocato molto su questa diatriba a livello mediatico”.

Totti alla Lazio o Del Piero all’Inter, la FOTOGALLERY delle bandiere con la maglia degli eterni rivali

L’editoriale: “Lotito ha perso, Agnelli ha vinto. Il suo peso peso politico ha fatto la differenza…”

Coronavirus, il virologo: “anche la Uefa ha capito che è impossibile completare la stagione”

“Avevo solo un leggero mal di gola, poi la febbre alta e il ricovero”: l’ex calciatore racconta il Coronavirus

Condividi