Cristiano Ronaldo, il compagno di squadra: “vuole tornare al Real Madrid”

Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo. Le ultime voci sul portoghese arrivano direttamente da un compagno di squadra

CalcioWeb

Continuano a circolare clamorose voci sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il calciatore della Juventus attende notizie sulla ripresa del campionato e dovrebbe tornare in Italia dopo Pasqua. A tenere banco in queste ore è il futuro del portoghese, le notizie dall’Italia e dall’estero non escludono completamente l’addio del calciatore al club bianconero.

Adesso sono arrivate nuove importanti rivelazioni da parte del compagno di nazionale Josè Fonte, il difensore del Lille ha dichiarato a TalkSport: “So che ama Madrid, questa è una cosa certa. Ed è chiaro che ami anche il Real Madrid, è uno dei club più importanti al mondo, se non quello più importante. Lì ha anche tantissimi amici, ha sempre lasciato una porta aperta. Per questo motivo non sarei sorpreso se dovesse fare ritorno al Real Madrid”. 

Il Coronavirus stravolge il mercato, svalutato il valore dei calciatori: tutti i DATI attuali, ecco quanto costano adesso!

Coronavirus, la paura dell’ex calciatore: “Mia moglie positiva, dolori al petto e difficoltà respiratorie”

Coronavirus, dichiarazione shock: “A che serve salvare ottantenni obesi che fumano? Entro due anni potrebbero morire”

Criscitiello: “Ripartiranno Serie A e B, per C e D credo sia impossibile”

Condividi