Lutto nel mondo del calcio, morto suicida il medico di una squadra: aveva il Coronavirus [NOME e DETTAGLI]

Drammatico lutto nel mondo del calcio. Morto suicida il medico sociale di una squadra, aveva scoperto di avere il Coronavirus

CalcioWeb

Una drammatica notizia scuote il mondo del calcio. Lutto in Francia. E’ morto Bernard Gonzalez, medico sociale del Reims. Aveva 60 anni e si è suicidato dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus. Prima di compiere l’estremo gesto, Gonzalez ha scritto una lettera per spiegare il legame tra la malattia e il suo suicidio. Anche la moglie era stata contagiata. A confermare la terribile notizia è stato il club francese del Reims sul sito ufficiale con le parole di sgomento del presidente Jean-Pierre Caillot.

“Mi mancano le parole, sono sbalordito di fronte a questa notizia. Questa pandemia colpisce il Reims al cuore, ci ha lasciato un grande professionista dello sport. La sua missione nel club, da oltre 20 anni, è stata svolta con la massima professionalità, in modo appassionato e altruista. Il dottor Gonzalez, nei periodi più duri, lavorava su base volontaria: era preciso, un artista per le sue passioni. Certo, tra di noi c’era un attrito amichevole, ma avevamo trasformato quel dualismo in un gioco. Era il mio medico personale e oggi, tutti i miei pensieri, vanno alla sua famiglia”.

Gravina sulla ripresa dei campionati: “ipotesi Serie A fino a settembre-ottobre”

Coronavirus, calciatore organizza festino hard: la quarantena è a luci rosse [NOME e DETTAGLI]

Condividi