Coronavirus, 4 calciatori finiscono nei guai per aver violato le restrizioni [NOMI e DETTAGLI]

Emergenza Coronavirus, 4 calciatori sono finiti nei guai per aver violato le restrizioni previste dal governo inglese, la conferma del club

CalcioWeb

Il mondo sta lottando contro un nemico invisibile: il Coronavirus. Per provare a vincere la battaglia è stato ordinato alle persone di rimanere in casa per evitare il propagarsi dell’epidemia, ma non tutti riescono a rispettare le regole. Quattro calciatori dell’Arsenal sono finiti nei guai per non aver rispettato le restrizioni del governo inglese. Si tratta di Pépé, Lacazette, David Luiz e Xhaka. 

Addirittura il primo è stato fermato in casa con una dozzina di persone, il secondo non ha rispettato le misure di distanziamento sociale, mentre gli ultimi due si sono allenati insieme. Attraverso il Sun è arrivata la reazione dell’Arsenal. “Grazie per aver attirato la nostra attenzione su questi fatti. Abbiamo parlato con i nostri giocatori. Eravamo preoccupati, quindi abbiamo chiamato Nicolas (Pépé), che condivide la sua casa con tutti i parenti presenti nel video. Abbiamo ribadito l’importanza di rispettare le regole”.

La classifica dei 25 calciatori più forti degli ultimi 25 anni: ci sono 4 giocatori italiani [FOTO]

La denuncia della showgirl: “Multata perché vestita da jogging, ma stavo andando a far la spesa…”

UEFA, le linee guida per la partecipazione a Champions ed Europa League. Novità anche su Euro 2020 e Under 21

Condividi