Il solito Cassano. Ironico e senza freni, con tanti aneddoti da raccontare. L’ex calciatore ha svelato tanti episodi simpatici e particolari del passato in una diretta Instagram.
“Capello? Con lui – riporta il Corriere dello Sport – feci una delle mie migliori preparazioni estive, persi dieci chili arrivando a pesare 82 chili. L’avventura con lui al Real Madrid cominciò nel migliore dei modi. Mi fece giocare titolare le prime due partite della stagione, poi mi mise in panchina alla terza per farmi riposare. Io però mi arrabbiai con lui… Devo chiedere scusa a Capello, a distanza di tempo devo fare mea culpa. Quante gliene ho fatte passare…”.
“Guardiola? Lui è un mio amico, siamo stati insieme a Roma. Un’estate ero a Monaco per un torneo. Mentre cenavo al terzo piano di un albergo mi sento chiamare più volte. Era Guardiola che voleva salutarmi e voleva che raccontassi agli altri il ‘casino’ che facevamo insieme a Roma la sera. Pep è stato un giocatore fantastico, e un allenatore grandioso. La sua grande forza è riuscire a convincere i top player della squadra a giocare nel suo modo. È l’unico al mondo ad avere questo carisma”.