Calciomercato, il Milan prova il colpo a parametro zero. Il Torino sfida il Genoa, ritorno di fiamma della Samp

Calciomercato Serie A, gli ultimi aggiornamenti che riguardano il mondo del calcio. Tutte le trattative sul massimo campionato italiano

CalcioWeb

In attesa di novità sulla ripresa dei campionati, i club in Serie A programmano tutte le mosse di calciomercato. Le dirigenze sono al lavoro anche per la prossima stagione, la prossima sessione (che potrebbe durare anche da settembre a dicembre) si preannuncia scoppiettante con pochi soldi e tanti scambi. Ecco tutte le trattative nel dettaglio.

NAPOLI – Continua la ricerca ad un nuovo difensore considerando anche la possibile partenza del difensore Koulibaly. I nomi sono quelli di Vertonghen e Koch del Friburgo. Per l’attacco invece Azmoun o Jovic.

MILAN – Il club rossonero prova il colpo a parametro zero: contatto telefonico con l’agente di David Silva. Per la porta occhi su Cragno, ma la trattativa non è ancora calda.

TORINO – E’ sempre più Amione l’obiettivo per la difesa. Il calciatore argentino attualmente gioca come difensore per Belgrano della Primera B Nacional ed è nel mirino anche del Genoa.

ESTERO – I campioni d’Europa in carica del Liverpool seguono con grande interesse il figlio di Thuram. Il Real Madrid prova a riprendere Hakimi dal Borussia, Marcelo sempre in uscita. L’Everton su Hames Rodriguez.

INTER – Le parole di Luis Suarez spaventano i tifosi nerazzurri. “Lautaro è un giocatore che sta crescendo moltissimo in Italia. È un ‘nove’ che ha dei movimenti spettacolari e questo rispecchia il gran giocatore che è. Non è questione di essere compatibili ma di esser contento che il club voglia acquistare giocatori che vogliano aiutare a raggiungere lo stesso obiettivo”, ha detto l’attaccante uruguaiano a Mundo Deportivo. Sempre per i nerazzurri si parla di un Cancelo-bis.

SAMPDORIA – Ritorno di fiamma per il club blucerchiato. Potrebbe tornare alla carica per aggiudicarsi le prestazioni di Hatem Ben Arfa, il calciatore non ha convinto al Valladolid e sembra destinato alla Serie A.

Paura per l’ex Serie A, schianto con l’auto contro il guard-rail: a bordo anche la figlia [NOME e DETTAGLI]

Condividi