Calciomercato, clamorosa indiscrezione sulla Lazio. Portiere al Genoa, attaccante alla Samp ed offerta al Toro

Calciomercato Serie A, le ultime trattative riguardanti le squadre del massimo campionato italiano. Si muovono le grandi e le piccole

CalcioWeb

Notizie importanti sul fronte calciomercato. Nonostante l’emergenza Coronavirus i club del campionato di Serie A continuano senza sosta il lavoro. Si muovono le big del massimo torneo italiano, trattative anche per le medie e piccole squadre. Ecco tutte le operazioni nel dettaglio.

ROMA – Il club giallorosso è alla ricerca di nomi a livello internazionale. Continua il pressing per il difensore Lovren, per l’attacco il nome è quello di Pedro del Chelsea. Occhi anche su Gosens, ma le richieste dell’Atalanta sono molto onerose.

GENOA – Movimento a sorpresa per la porta. Si tratta di Stefano Gori, classe ‘96 del Pisa. E’ stato una delle rivelazioni della stagione che è stata da poco sospesa.

LAZIO – Clamorosa indiscrezione proveniente nelle ultime ore. Pronto l’assalto al difensore del Milan Romagnoli, il calciatore non ha mai nascosto la simpatia per il club biancoceleste.

INTER – Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, parla a Sky Sport del futuro di Lautaro Martinez, seguito dal Barcellona. “E’ un patrimonio del nostro club, cresciuto tantissimo, punto fermo della nazionale argentina, io vedendo Lautaro tutte le settimane, allenarsi, lo vedo felice con noi, e mi auguro che resti a lungo, perché è molto giovane, un nostro patrimonio, rappresenta un patrimonio importante per il nostro club”. Voci parlano di una richiesta dei nerazzurri ai blaugrana: il centrocampista Arthur.

MILAN – Il club rossonero prepara un ritorno di fiamma. Si tratta di Teun Koopmeiners, calciatore olandese, centrocampista dell’AZ Alkmaar e della nazionale Under-21 olandese.

FIORENTINA – Retroscena su un tentativo per Belotti, offerta di 40 milioni ma il Torino chiede il doppio. Previsto un nuovo ritorno di fiamma?

SAMPDORIA – Sarà rivoluzione in attacco. Il nome più seguito al momento è quello di Petagna, attualmente giocatore della Spal.

Coronavirus, primo campionato cancellato: titolo assegnato, big fuori dalle coppe europee [NOME e DETTAGLI]

L’ultima pazza idea sulla Serie A: “Tre punti per ogni gara mancante”. La nuova classifica

Lutto nel calcio, addio ad una leggenda del Real Madrid [NOME e DETTAGLI]

Altro lutto a Bergamo, addio ad uno storico portiere [NOME e DETTAGLI]

Stoccata a Cellino: “Non vuole riprendere a giocare perché sa che retrocede”

Coronavirus, la Premier League vuole ripartire: ma quante novità! Dal VAR alle sostituzioni

Condividi