Valencia-Atalanta 3-4, le pagelle di CalcioWeb – Ilicic come la pubblicità dei Pampers, Palomino kebabbaro

Si è appena conclusa Valencia-Atalanta, gara valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. Le pagelle della redazione di CalcioWeb

CalcioWeb

Valencia-Atalanta, le pagelle di CalcioWeb – L’Atalanta vola ai quarti di finale di Champions League. Valencia battuto anche al “Mestalla” per 3-4. Grande protagonista Ilicic, fantastico poker per lo sloveno. Per gli spagnoli si salva Gameiro, doppietta per lui. Disastro Diakhaby.

Valencia-Atalanta, le pagelle di CalcioWeb

VALENCIA (4-4-2): Cillessen 5.5; Wass 5, Diakhaby 3 (46′ Guedes 5), Coquelin 4 (79′ Cheryshev sv), Gayà 5; Torres 6, Parejo 5.5, Kondogbia 4.5, Soler 5; Rodrigo Moreno 4.5 (79′ Florenzi sv), Gameiro 7.

ATALANTA (3-4-2-1):
Sportiello 5 – All’esordio nelle coppe europee, le mani gli tremano. Sbaglia clamorosamente l’uscita sul gol del 3-2: A FARFALLE. 
Djimsiti 6 – Attento quanto basta, ogni tanto randella: ‘STO PIEDE PO ESSE FERO E PO ESSE PIUMA.
Caldara 5.5 – Non sembra lo stesso difensore ammirato nella prima esperienza in nerazzurro, il passaggio al Milan lo ha segnato e ogni tanto si distrae e fa la bella statuina: MARCATURA A…DUOMO.
Palomino 5 – Regala il pareggio a Gameiro con un intervento sciagurato: INDECISO COME UN KEBABBARO CHE DICE “METTO PICCANTE?”.
Hateboer 6 – Dopo la splendida prova dell’andata, ci si aspettava fosse devastante,  non ci riesce ma fa la sua onesta partita: HANS(IA) DA PRESTAZIONE.
de Roon 6 – E’ l’uomo che ti porteresti per una rissa nei peggiori bar di Caracas: PICCHIATORE. (44′ Zapata 6)
Freuler 6.5 – Come il compagno di reparto ma con più stile: GANGSTER RAFFINATO.
Gosens 6.5 – Le sue sgroppate sulla fascia sinistra sono sempre preziose, che siano al trotto o al galoppo: CAVALLO DI RAZZA.
Pasalic 6.5 – Gasperini si gioca la carta del falso nueve (essendo in Spagna ci sta) e la mossa non delude le aspettative: BARO PROFESSIONISTA (83′ Tameze sv)
Ilicic 9 – 4 GOL. Che vogliamo dire di più? Sembra la pubblicità dei pannolini Pampers, soltanto che al posto di nasce, cresce, corre ha un’altro claim: NASCE, CORRE E SEGNA.
Gomez 7 – L’altezza non conta e lui ne è la piena dimostrazione: NELLA BOTTE PICCOLA C’E’IL VINO BUONO (78′ Malinovskyi 6.5)

Valencia-Ilicic 3-4: Atalanta grande bellezza, si fa la storia in una serata anomala!

Condividi