“Non è da escludere la sospensione del campionato”: il Coronavirus spaventa la Serie A

L'emergenza Coronavirus condiziona il mondo del calcio. Il campionato di Serie A rischia la sospensione, gli ultimi aggiornamenti

CalcioWeb

“In caso di Coronavirus per un giocatore di Serie A dobbiamo essere realisti. In quelle circostanze adotteremo tutti i provvedimenti necessari per garantire prima la tutela dei nostri atleti e poi capire cosa si può fare e che impatto può avere sulla competizione sportiva. Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che oggi non riusciamo ancora a prevedere. Non possiamo escludere neanche sospensione del campionato”. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Rai Sport sull’emergenza Coronavirus che rischia di condizionare ancora di più il mondo del calcio.

“Abbiamo cercato, raccogliendo l’invito del ministro Vincenzo Spadafora, di andare incontro alle esigenze degli italiani nella speranza che tutti possano seguire questi eventi da casa. L’evento a porte chiuse è sicuramente un evento monco. Che i presidenti discutano dei propri interessi è un grave errore perché danneggia l’immagine del calcio italiano ma anche i loro interessi. La tutela del proprio orticello non è altro che la morte lenta del nostro sistema sportivo”.

“Juventus in piedi con la Fiat, Agnellino deve solo imparare”, Feltri ‘distrugge’ il presidente della Juventus

Il Coronavirus e la polmonite di Sarri presa in Cina, la scoperta che scuote la scienza: “il paziente 0 potrebbe essere il tecnico della Juventus”

Il segretario del PD Zingaretti: “Sono positivo al Coronavirus”

Tragedia nel calcio italiano: arbitro muore travolto da un treno [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, rinviata a data da destinarsi una gara del weekend [NOME]

Shock Felipe Melo: “Tornavo da casa e scoprivo che avevano ammazzato i miei amici, ho visto cose incredibili”

Condividi