Coronavirus, slitta tutto in Serie A: le nuove date del calciomercato

L'emergenza Coronavirus porta conseguenze anche al calciomercato. Le nuove date per la prossima stagione, finestra ridotta

CalcioWeb

E’ ancora presto per sbilanciarsi sulla ripresa dei campionati in Italia, la decisione di sospendere i tornei è stato inevitabile considerando l’emergenza Coronavirus. La situazione è in continua evoluzione, e sarà più chiara nei prossimi giorni. L’intenzione che è emersa durante l’ultima assemblea è chiara, ovvero quella di completare la stagione. L’obiettivo è quello di tornare in campo nel mese di maggio e concludere tutto, anche le competizioni europee nel mese di giugno (inevitabile il rinvio di Euro 2020). Ovviamente slitteranno anche le date per il calciomercato, sarà una finestra più breve rispetto a quella degli ultimi anni.

Secondo quanto riporta ‘La Nazione’ il via ufficiale alle trattative potrebbe inizia il 1° agosto, con la chiusura prevista a metà settembre. La durata sarebbe dunque di un mese e mezzo. E la prossima stagione inizierebbe ad ottobre. Per il momento si tratta solo di ipotesi, la situazione verrà valutata giorno dopo giorno.

Lutto per un ex calciatore di Serie A: ha perso il padre, aveva il Coronavirus

Valencia, non solo Garay: ci sono altri 4 calciatori positivi al Coronavirus

Paura per un calciatore, rapina in casa e minacce alla famiglia [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, Rooney attacca: “Calciatori come cavie. Se infettassi un familiare, chiuderei con questo mondo”

Condividi