Coronavirus, il portiere Perin: “non mi fanno tornare dalla mia famiglia”

Emergenza Coronavirus, parla il portiere Perin. L'estremo difensore, tramite una storia Instagram, ha parlato della situazione delicata

CalcioWeb

Negli ultimi giorni sono emersi nuovi casi di Coronavirus, si tratta del difensore della Juventus Rugani e dell’attaccante Gabbiadini. Gli altri invece si trovano chiusi in casa, come il resto della popolazione. Simpatico scambio di battute che riguarda il portiere del Genoa, Mattia Perin. “Questa è la prima diretta della mia carriera social, ne potremmo fare un’altra stasera bevendo tutti un bel calice di vino. Quando smetterò di giocare a calcio mi metterò a fare vino”. 

Siparietto con l’ex compagno alla Juventus Douglas Costa ed il collega di reparto Antonio Donnarumma, terzo portiere del Milan: “Che naso!”, commenta il fratello del più famoso Gianluigi. “Senti chi parla… Mor**cci! Se mettiamo il mio sopra al tuo facciamo scopa!”, la risposta dell’estremo difensore del Genoa.

“Non sono in quarantena, ma sono solo come un cane. Non mi fanno tornare a Torino dalla mia famiglia. Bisogna stare a casa, usciamo solo per i beni di prima necessità. Le giornate senza campionato sono una noia mortale, ma non si può fare altro in questo momento. È giusto così. Meglio Genova o Torino? Sono entrambe città bellissime”.

Coronavirus, Dybala allo scoperto: “buongiorno a tutti…”, il messaggio della Joya

Coronavirus, calcio europeo KO: Champions, Europa League ed Euro 2020, che si fa? Tutti gli scenari

Coronavirus, rinviata un’altra partita della Nazionale italiana [DETTAGLI]

Coronavirus, anche la Premier League si arrende: campionato sospeso fino al 3 aprile

Coronavirus, ufficiale: sospese Champions ed Europa League!

Condividi