Coronavirus, Commisso: “Sono chiuso in casa da 5 giorni, alla Fiorentina 8-10 contagiati”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si trova attualmente in America e non può tornare in Italia: "8-10 casi positivi al Coronavirus"

CalcioWeb

Quattro positivi al Coronavirus dichiarati ufficialmente, tra calciatori e staff, ma in casa Fiorentina i casi sono almeno il doppio, includendo però anche le rispettive famiglie. Ad annunciarlo è il presidente Rocco Commisso ai microfoni di Sky Sport. Il patron viola si trova attualmente in America e, nonostante la situazione lì sia meno grave, ha deciso di adottare tutte le misure presenti qui, ben consapevole che non potrà tornare nel nostro paese fino a che la situazione non migliorerà.

Sono chiuso in casa da 5 giornidice – mio figlio è a Firenze chiuso in una stanza di hotel così come Joe Barone. Mi piacerebbe venire in Italia, ma non mi è stato concesso. Ho visto come si è aggravata la situazione e anche noi, tra membri dello staff e mogli dei calciatori, abbiamo un totale di 8-10 positivi che gravitano intorno al mondo Fiorentina. L’idea di una raccolta fondi nasce da questo, abbiamo raccolto già 400.000 euro e siamo molto felici di aiutare chi ne ha bisogno”.

Il calcio si muove per il Coronavirus: Agnelli e Berlusconi donano 10 milioni, attivo anche Commisso

Sebastien Frey, dalla decennale esperienza in Serie A alla malattia che rischiò di farlo morireLA PANCHINA DELLA FIORENTINA

Panchina Fiorentina, difficile la conferma di Iachini: 6 nomi per il sostituto

Stefano Borgonovo, la lotta contro “La Stronza” e il coraggio straordinario nel combattere

Condividi