Coronavirus, Bruno Pizzul: “stiamo vivendo un momento delicato, purtroppo ci sono anche i cretini”

Lo storico telecronista Bruno Pizzul parla dell'emergenza Coronavirus, il racconto sulla situazione delicata che si sta attraversando in Italia

CalcioWeb

E’ un momento difficile per tutti a causa dell’emergenza Coronavirus, gli ultimi segnali sull’evoluzione del contagio sono stati positivi ma bisogna mantenere altissima l’attenzione. Ha affrontato l’argomento lo storico telecronista Bruno Pizzul, in un’intervista rilasciata a ‘TuttoSport’.

“Stiamo vivendo uno dei momenti più delicati della nostra esistenza. Fa tutto paura, anche per chi, come me, ha vissuto l’occupazione straniera, il dopo guerra, la morte e la scomparsa di amici e persone care. Ma oggi è anche peggio, tu non conosci il nemico, sai soltanto che è subdolo e insidioso, che può attaccarti alle spalle con forza e in modo codardo. Si tratta di una situazione anomala, mai successa nel mondo. Noi cittadini dobbiamo ubbidire, fare la nostra parte e non comportarci come degli imbecilli che non conoscono la gravità del contagio, mentre tutti siamo chiamati a responsabilizzarci stando chiusi nelle nostre case e non uscire per alcun motivo. In questi giorni mi sto arrabbiando sempre quando vedo dal balcone o in tv quei cretini che usano il proprio cane come alibi per uscire. Sprovveduti”.

Coronavirus, la drammatica testimonianza di Reina: “Mi è mancato l’ossigeno per 25 minuti”

Coronavirus, Schnellinger: “Scherzare su tutto ma non su questo. Milan? Da quando è andato via Berlusconi…”

“Non ho giocato per due anni. Mi toglievano il sangue e somministravano farmaci”, l’ex Milan Redondo ricorda

Coronavirus, Tare: “La stagione deve essere portata a termine per rispetto dei morti”

Le notizie del giorno – Calciatore va alla festa e distrugge l’auto, accuse a Wanda Nara e foto dello scandalo

Condividi