Calciomercato Juventus, le bombe: scambio con il Barcellona e colpaccio in attacco

Calciomercato Juventus, bombe clamorose sul club bianconero per la prossima stagione. Manovre a centrocampo ed in attacco

CalcioWeb

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il pensiero anche del calcio italiano è rivolto all’emergenza Coronavirus, l’obiettivo è risolvere al più presto la situazione e tornare alla normalità. Nel frattempo continuano a circolare le voci di calciomercato, un club molto attivo è sicuramente la Juventus, i bianconeri preparano una mini-rivoluzione per andare incontro alle esigenze tattiche dell’allenatore Maurizio Sarri.

DOUGLAS COSTA RAKITIC – Secondo indiscrezioni spagnole, riportate dall’emittente catalana TV3, a Barcellona adesso starebbero pensando a Douglas Costa come rinforzo per l’attacco. Il brasiliano è un ottimo calciatore, ma è continuamente condizionato dai tantissimi infortuni. Si potrebbero aprire le porte ad uno scambio con il centrocampista Rakitic, da tempo nel mirino del club bianconero.

KANE – Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei grandi obiettivi per l’attacco c’è anche un altro nome di primissimo piano: quello di Harry Kane. La valutazione del cartellino del bomber inglese si aggira sui 150-170 milioni di euro, ma l’infortunio potrebbe far scendere la valutazione.

Calciomercato Juventus, 5 cessioni e 3 acquisti: le mosse di Paratici

Coronavirus, allenatore di Serie A in quarantena [NOME e DETTAGLI]

“Agnelli è una mente mediocre, vuole uccidere la Champions per i conti disastrati della Juve”, l’attacco degli inglesi

L’editoriale che preoccupa il calcio italiano: “Coronavirus, il conto salato che pagheranno i club”

Tornano in patria per giocare in Nazionale: calciatori di Liga e Serie A messi in quarantena [NOMI]

Condividi